Il 2025 sta per finire, ma Laura Bussani e Omar Giorgio Makhloufi sono già pronti a scatenare la seconda stagione di Non è uno show.
In questa imperdibile, imbarazzante e rivelatoria stagione 25/26, i due astrostr… per eccellenza — Laura Bussani e Omar Giorgio Makhloufi — affiancati da Alessio Marzolino Vanhouten – si ripresentano al pubblico in tutto il loro cringe galattico, con un format rinnovato che abbraccia il cringe universale perché, diciamocelo, il cringe è ovunque, e loro lo celebrano a modo loro.
Le novità di quest’anno sono tante:
● Sketches che raccontano i disagi epocali (e quotidiani) della vita
● Small talk col pubblico, che rimane il vero protagonista assoluto di questo scazzo cosmico, con discussioni sui temi più imbarazzanti dell’attualità
● Contest di open mic in cui stand up e cabaret avanguardistico si sfidano davanti a un pubblico affamato di cringe
● Un format più musicale, con local hero della scena indie che sciorinano nuovi brani tanto cringe da farvi arrossire con la discreta raffinata partecipazione di Gianni dal digitale: una voce off sincera e cordiale
● E soprattutto, l’irrinunciabile karaoke di m…: preparatevi a cantare male e divertirvi peggio
martedì 7 ottobre
I capitolo: MAL DI MARE DA BARCOLANA
Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET