loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Teatro Miela Bimbi - novembre

Descrizione

Domenica 9 novembre, ore 11.00
TOMA E CAROLINA
produzione Dispari Teatro / Anfiteatro
Tomaso è un bambino un po' particolare: ama il western. Gli altri bambini lo prendendono continuamente in giro lo rendono consapevole che quello è un gioco vecchio del passato a cui nessuno vuole giocare più. E infatti Tomaso, anche a causa di quello, è un bambino solitario. Fascia d’età dai 6 anni

Domenica 30 novembre, ore 11.00
IL TRATTAMENTO RIDARELLI
produzione Matàz Teatro
Due narratori che raccontano e portano sulla scena una storia come se fosse un film: con slow motion, flash back e salti temporali in un folle gioco d’attore. Una corsa contro il tempo, un’avventura esilarante in cui i bambini sono i veri protagonisti. Una storia senza precisa morale ma solo una gran voglia di ridere e di godersi il lato spassoso della vita. Fascia d’età dai 3 anni

Gli spettacoli avranno come orario di inizio le 11:00 e a ogni spettacolo seguirà la celebre Miela Merenda: un momento di condivisione collettiva per scambiarsi idee e impressioni su quanto appena visto.
Ingresso € 7,00,
Abbonamento a 14 spettacoli € 56,00
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

Organizzato da:

Teatro Miela Bonawentura

Spettacoli teatrali
domenica 9 novembre 2025 - domenica 30 novembre 2025
Trieste

Teatro Miela Bonawentura
Piazza Duca degli Abruzzi, 3
 

https://www.miela.it/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

27

OTT

Trieste

Teatro Miela Danza - Arearea


27

OTT

Trieste

Il Rossetti - Dancing Queen


27

OTT

Trieste

Museo Teatrale Carlo Schmidl "L'aria nel romanzo: l'opera nella letteratura italiana del Novecento"


27

OTT

Trieste

Comunità Greco-orientale Trieste - Presentazione del libro "Sole Greco"