di e con Fabrizio Coniglio
e con Alessia Giuliani
produzione esecutiva Cranpi
Un racconto a due voci, un confronto di verità contrapposte. Questo spettacolo ripercorre gli eventi del 4 marzo 2005 in Iraq, un giorno che ha segnato l'Italia e sollevato dubbi e interrogativi irrisolti. Attraverso le parole di Giuliana Sgrena e le testimonianze del mitragliere americano Mario Lozano, esamineremo la liberazione di Sgrena, la tragica morte di Nicola Calipari e le versioni contrastanti fornite dall'esercito americano e dalla delegazione italiana. Un viaggio alla ricerca di una verità che si fa sempre più sfuggente,
Spettacoli:
24 ottobre ore 20.30
25 ottobre ore 18.00
Biglietti acquistabili online su Vivaticket o presso la Biglietteria del Teatro dei Fabbri (Via dei Fabbri, 2/A)
Informazioni:040 390613 / contrada@contrada.it
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT
OTT