Rassegna Teatro a tutto gas!
Scoppiettanti spettacoli per bambini e famiglie in gamba.
La Compagnia Il Baule Volante (Emilia Romagna) presenta
Nico cerca un amico
Teatro d’attore e pupazzi animati a vista
Con: Liliana Letterese e Andrea Lugli.
Nico è un topolino felice. Ha una bella casa, gli piace giocare con i suoi amici topi, mangiare, dormire, passeggiare. Oggi però non ha voglia di giocare, non ha nemmeno fame e neanche sonno… Ha voglia di cercare un nuovo amico, un amico speciale: un amico diverso da lui. E allora parte alla ricerca. Esce di casa e incontra tanti animali, tutti diversi, alcuni grandi, altri piccoli, oppure piccolissimi. Alcuni anche pericolosi! A tutti offre la sua amicizia, ma…è così difficile trovare un amico diverso!
Tratto da un piccolo e poetico racconto di Matthias Hoppe, “Nico cerca un amico” è una riflessione sull’amicizia e sulla diversità proposta in un linguaggio semplice e poetico.
Età consigliata: 3/7 anni.
Al termine Caramelle della Befana per tutti i bambini
Ingresso unico € 5. Ingresso famiglia: 4 ingressi € 16.
I biglietti si possono acquistare in teatro il giorno dello spettacolo
o in prevendita al Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons (sabato ore16.00-19.00)
Info: Ortoteatro
Cell. 320 0530007 (anche WhatsApp)
Email: organizzazione.ortoteatro@gmail.com
Ortoteatro
Centro Culturale Aldo Moro - via Traversagna 4 - Cordenons (Pn)
Tel: 0434 932725
con: Comune di Pasiano di Pordenone
e con il contributo di Regione Friuli-Venezia Giulia
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN