loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Sirât

Descrizione


Proiezione del film "Sirât"

Sabato 07 febbraio 2026 - ore 18.00 e 20.30
Domenica 08 Febbraio 2026 - ore 17.00

INGRESSO: Intero 7,00 euro / Ridotto 5,00

Trama: Luis ed Esteban, padre e figlio, sono diretti in un luogo nascosto tra le montagne del Marocco meridionale, dove pare si terrà un misterioso rave. Sono alla ricerca di Mar, figlia e sorella, scomparsa cinque mesi prima durante una di queste feste, e che loro presumono possa trovarsi proprio lì. Una volta arrivati sul posto la ricerca si rivela molto complicata, ma i due non demordono e decidono di seguire una comitiva di raver verso un’ultima festa tra le dune, ancora più a sud, mentre cominciano a essere raggiunti da notizie allarmanti provenienti dal mondo oltre il deserto.
Nato a Parigi da due immigrati provenienti dalla Galizia, Óliver Laxe Coro è tornato a vivere con la famiglia nella terra natia, pur mantenendo sempre un legame con la Francia, così come con la Catalogna, dove ha studiato cinema all’Università Pompeu Fabra.
Descrizione completa: QUI

Produzione: Francia, Spagna, 2025
Durata: 114′
Regia: Óliver Laxe Coro
Interpreti: Sergi López, Bruno Núñez Arjona

Organizzato da:

Associazione Culturale Teatro Pasolini

Cinema
sabato 7 febbraio 2026 - domenica 8 febbraio 2026
Cervignano del Friuli
Teatro Pasolini,
Piazza Indipendenza, 34
https://www.teatropasolini.it
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito