Tragedia liberamente tratta da "La casa di Bernarda Alba" di Federico García Lorca.
Tre sorelle, una sorellastra, una madre, una nonna e due serve: un microcosmo al femminile in una terra di forti contrasti.
Costrette in un’intimità asfissiante, ciascuna porta in sé ardori inconfessabili, paure ataviche, sete di potere e desiderio di infinito. Attraverso le grate delle finestre tutto accade, tutto si consuma, con il marchio di un destino ineluttabile. Una miscela potente di tensione e di passione che accompagnerà lo spettatore fino all’ultimo respiro.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB