Tomato Soap | domenica ore 17:30 | GRATUITO
TEATRO DI FIGURA | + 14 | 50’ |
A seguire un approfondimento sulle dimensioni e le dinamiche della violenza di genere TOMATO TALK
Interverrà la psicoterapeuta Margherita Forgione, attiva presso la Casa di Reclusione Due Palazzi di Padova. La dottoressa guiderà il pubblico in un approfondimento sulle dimensioni e le dinamiche della violenza di genere, offrendo strumenti di comprensione e riflessione su un tema di grande attualità e rilevanza sociale.
Evento sostenuto e promosso dall’Assessorato per le pari Opportunità di San Quirino
TOMATO SOAP porta in scena la violenza di genere raccontando la storia di un uomo e una donna. Seguiamo le vicende di Gianni e Gilda dal loro primo incontro, l’innamoramento, la costruzione di una vita insieme, fino a diventare testimoni della prepotenza con cui la violenza ne diventa protagonista.
Gianni e Gilda sono due pupazzi di gommapiuma a grandezza umana, marionnettes portés, manipolati a vista da due performer.
con Ariela Maggi e Giulio Canestrelli
sonoro IOSONOUNCANE
regia Lydie Le Doeuff
disegno luci Matteo Pozzobon
Prima dello spettacolo
OUR SELF | ore 16:45 | Anteprima esito residenza | GRATUITO
PERFORMANCE DI DANZA E SUONO |+ 14 | 20’
“Tutte le cose constano di essenze entro essenze, di volti entro volti ed entro questi altri volti” Il volto, specchio e mistero, riflette il mondo esterno ma svela anche quello interiore. È presenza e insieme allusione ad altre infinite. In scena, una figura cerca la propria identità attraverso l’incontro con l’altro, guidata
“RICO ̀– spettacoli dal vivo a San Quirino”
da immagini e suoni che diventano coordinate in un viaggio verso il mistero dell’IO e la continua rivelazione di sé.
Di e con Diletta Bindi e Fabio Arnosti
Performer Diletta Bindi
Musiche Fabio Arnosti
Costumi Elettra Del Mistro Con il sostegno di Madame Rebiné
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET