loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

RICO ̀– spettacoli dal vivo a San Quirino: "Bob&Singer: Salviamo il Natale!"

Descrizione

PROSA | + 3 | 40’ - GRATUITO
"Bob&Singer: Salviamo il Natale!" è uno spettacolo teatrale pensato per bambini dai 3 agli 8 anni. Bob e Singer, due simpatici ex aiutanti di Babbo Natale, vivono una tranquilla vigilia tra decorazioni e risate, finché non ricevono una chiamata urgente: Babbo Natale ha bisogno di aiuto! I due partono così per una missione piena di ostacoli, imprevisti e situazioni comiche. Tra teatro fisico, musica e gag esilaranti, scopriranno che l’amicizia è il dono più prezioso. Uno spettacolo ricco di energia che affronta con leggerezza temi importanti come la collaborazione e la responsabilità, coinvolgendo i piccoli spettatori in un’avventura natalizia piena di emozioni e divertimento.
da un’idea di Emiliano Troiano e Elena Delithanassis regia di Elena Delithanassis con Tommaso Zanella, Emiliano Troiano voce di Marco Palazzoni disegno luci di Tommaso Zanella sound effects Roberto Amadeo produzione Hangar Teatri in collaborazione con CUT
Prima dello spettacolo
I Domenicali Ludici Un pomeriggio imperdibile tra gioco, movimento e teatro per tutte le età! Dopo le attività, uno spettacolo coinvolgente adatto da 0 a 99 anni. Divertimento assicurato per tutta la famiglia!
LABORATORIO ACRO YOGA FAMIGLIE con Manmano Acro dalle 14:30 alle 16:00

Organizzato da:

Madame Rebinè
Rassegna: Ricò - Spettacoli dal vivo a San Quirino
Numero per le prenotazioni:328 7931130 - 380 7362860
Mail prenotazioni ed informazioni: amministrazione@madamerebine.com

 

Spettacoli teatrali, Family
domenica 21 dicembre 2025
San Quirino
16:00
Centro di Catalogazione dei Magredi - Parco Brolo
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

4

NOV

Pordenone

La Scena delle donne - Matriarche


4

NOV

Pordenone

Pordenone Pensa - L'ABC dell'educazione finanziaria - Come funziona davvero la previdenza italiana?


5

NOV

Pordenone

La Scena delle donne - Donne e denaro


5

NOV

Pordenone

Meet and Play with... Amaro Freitas