PROSA | + 10 | 70’
"Anche se la musica non c'è" è uno spettacolo dell’attrice Marta Riservato, dedicato alla nonna Argia Manarin, nata a Valvasone (PN) nel 1924 e vissuta affrontando le difficoltà che hanno segnato il Friuli del XX secolo. Una donna che, tra dolore, giudizio e violenza, ha saputo resistere con forza e dignità. La sua vita, segnata dalla guerra e dalla miseria, diventa simbolo di resilienza. Uno spettacolo intimo che trasforma il silenzio in una potente melodia di speranza.
di Gabriele Genovese e Marta Riservato con Marta Riservato produzione Associazione CAVE costumi Elettra Del Mistro
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT
OTT