Con (interpreti principali): Neri Marcorè, Paolo Giangrasso, Francesca Ciavaglia, Giuseppe Verzicco, Barbara Corradini, Niccolò Curradi, Simone Marzola, Mattia Braghero, Riccardo Giannini, Lapo Braschi.
Produzione Ad Astra Entertainment, Compagnia delle Formiche, Artisti Riuniti srl
Un musical ricco di colpi di scena, misteri, enigmi e umorismo ambientato nella Londra vittoriana, dove Sherlock Holmes si trova protagonista di un avvincente scontro tra bene e male. A interpretarlo è Neri Marcorè alla guida di un cast di oltre venti performer.
Una trama appassionante, l’atmosfera della Londra del 1897 con le sue ingiustizie, i suoi vicoli fumosi e le tensioni sociali. Leggerezza e drammaticità si alternano sulle note di una colonna sonora e di coreografie dinamiche e travolgenti che trascinano lo spettatore in un vortice di emozioni, mentre le imponenti scenografie e i costumi riproducono l’epoca vittoriana con grande attenzione ai dettagli.
N.B.: Lo spettacolo di venerdì 5 dicembre si terrà alle ore 19.30.
La replica del 4 dicembre, ore 20.30, sarà audiodescritta per gli spettatori non vedenti e ipovedenti, grazie alla collaborazione con Centro Diego Fabbri ETS di Forlì, nell’ambito del Progetto Teatro No Limits.
Biglietti acquistabili sul sito web del teatro
PHOTO CREDIT: sito Web Teatro Verdi Pordenone
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC