Ingresso libero
Gli haiku, brevi poesie giapponesi di soli tre versi, sanno racchiudere in poche parole l’essenza della natura e la bellezza del mondo.
Con grande sensibilità, Christian Romanini trasporta questa forma poetica nella lingua friulana, dando vita a un incontro originale tra due culture lontane ma accomunate dalla capacità di esprimere emozioni profonde con la semplicità del minimo.
Un appuntamento che celebra la poesia, la lingua e la cultura friulana, inserendole in un dialogo con il panorama letterario internazionale.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET