loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Parco del Castello di Miramare - Bagni di Foresta

Descrizione

Dal 10 febbraio al 20 marzo 2026, ogni martedì e venerdì si terranno nel Parco del Castello di Miramare gli incontri "Bagni di Foresta" dedicati al benessere.

Cammini lenti per assorbire con tutti i sensi la bellezza che ci circonda, attività basate sulla respirazione e la rigenerazione del sistema respiratorio. Interazioni profonde con aria, vento e sole e altri elementi della natura e della bellezza circostanti per la maggiore connessione con se stessi e con l'ambiente. Un viaggio attraverso il tempo, dove il tempo sembra essersi fermato tra gli alberi secolari dell'antico Castello per una sensazione di pace e di immersione nella storia e nella natura al tempo stesso.

Oltre tre ore di servizio di accompagnamento professionale da parte di Operatrici e Operatori di Bagni di Foresta formati dalla Stazione di Terapia Forestale Friuli Venezia Giulia con esperienza nella medicina convenzionale, nella medicina olistica, ovvero nella ricerca scientifica. 

Maggiori dettagli:
Tel. +39 348 0438828
e-mail: info@ecoesalute.it

Prenotazioni:
www.ecoesalute.it
https://www.turismofvg.it

Organizzato da:

Eco & Salute Società Cooperativa

Interesse locale
martedì 10 febbraio 2026 - venerdì 20 marzo 2026
Trieste
09:30
Riva Massimiliano e Carlotta
Grignano (TS)
Imbocco del sentiero per il castello di Miramare
https://www.turismofvg.it/it/acquista-la-tua-esperienza
Tutti

PHOTO CREDIT: www.turismofvg.it

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

8

FEB

Trieste

Note in caffè - La Musica è Luce


8

FEB

Trieste

La Contrada Ragazzi - Le Mille e Una Notte


8

FEB

Trieste

La Barcaccia teatro in dialetto - Se ridi ti sposo


8

FEB

Trieste

L' Armonia teatro in dialetto - Nono... scrivi quatro righe (una fiaba moderna)