Nell’anno di Nova Gorica-Gorizia capitale europea della cultura, Our Hospitality è presentato con la nuova partitura per orchestra da camera del compositore sloveno Andrej Goričar
Our Hospitality è il secondo lungometraggio di Buster Keaton, co-diretto nel 1923 con John G. Blystone e interpretato insieme alla moglie Natalie Talmadge.Il film prende spunto da una lunga faida, risalente al XIX secolo e divenuta leggendaria, tra due famiglie nella regione montuosa degli Appalachi. Il film verrà presentato con la nuova partitura orchestrale del compositore sloveno Andrej Goričar. Orchestra of the Imaginary di Lubiana.
In collaborazione con Le Giornate del Cinema Muto
Posto unico € 20,00.
Acquisto biglietti online sul sito del teatro
PHOTO CREDIT: sito Web Teatro Verdi Pordenone
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT