loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Naturalmente artigianato

Descrizione

Naturalmente Artigianato è un’iniziativa che nasce dal desiderio di unire la bellezza dell’artigianato di qualità con il fascino di luoghi ricchi di storia e natura. Ogni edizione è caratterizzata da una cura attenta nella selezione degli espositori: artigiani, designer e creativi che portano con sé competenze autentiche per passione e originalità, trasformando l’evento in un vero percorso esperienziale e valorizzando il territorio attraverso l’arte ed interpretazioni personali.
La scelta delle location non è casuale: borghi storici, dimore d’epoca, giardini e paesaggi naturali diventano scenografie suggestive che valorizzano non solo l’artigianato, ma anche il patrimonio culturale e ambientale.
Nello specifico le location saranno le seguenti:

Parco di Villa Varda a Brugnera, domenica 21 settembre dalle ore 10.00 alle 18.30 (ultima data estiva);
Location d’eccezione: ex Chiesa di San Gregorio a Sacile, domenica 19 ottobre dalle ore 10.00 alle 18.30 circa;
Parco di Villa Varda a Brugnera all’interno dell' Edificio del Canevon, domenica 7 dicembre dalle ore 10.00 alle 18.30.

Ingresso libero
*ad ogni appuntamento sono proposti laboratori creativi live e contenuti culturali e di intrattenimento (presentazioni con autori).
Naturalmente Artigianato è quindi molto più di un evento: è un incontro tra persone, luoghi e saperi, capace di regalare un’esperienza che unisce qualità, autenticità e bellezza.

Organizzato da:

Naturalmente Artigianato
e-mail: naturalmenteartigianato@gmail.com
tel. 333 2876982

Fiere e mercatini
domenica 21 settembre 2025
Brugnera
10:00
Parco di Villa Varda, Brugnera
 
https://www.facebook.com/NaturalmenteArtigianato?locale=it_IT
Libero
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

19

SET

Cordovado

La strada dei libri passa da… Cordovado: segui le tracce!


19

SET

Pordenone

"Ho creduto, perciò ho musicato. Credidi"


20

SET

Trieste, Pordenone

Treno storico Pordenonelegge


20

SET

Cordovado

"Guerra e Pace" Letture sceniche all'aperto