Mostra realizzata dagli artisti del Collettivo Babhaus
L'universo visionario del grande scrittore bellunese Dino Buzzati rivive nello sguardo di 34 artisti contemporanei. Il Collettivo Babhaus omaggia lo scrittore trasformando la martire Augusta, patrona di Serravalle, nella protagonista di prodigi incredibili e quotidiani, ispirandosi alla celebre opera I miracoli di Val Morel.
Dalla siccità sconfitta ai cuori inariditi che tornano a fiorire, mettono in scena una Santa Augusta con uno spirito nuovo, ironico e profondamente umano. Un dialogo tra la tradizione e la contemporaneità, attraverso il talento di illustratori, grafici e fumettisti.
La mostra si svolge nella Sala Mostre di Villa Frova dal 8 febbraio al 1° marzo 2026 ed è visitabile in questi orari:
In collaborazione con il Collettivo “Babhaus" e l'Associazione “La Storia Siamo Noi”.
Per maggiori informazioni:
Tel. 0434 797464 - email cultura.turismo@comune.caneva.pn.it
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB