La mostra fotografica “25 anni di FVG Film Commission, un racconto per immagini di film girati in regione” propone una selezione di immagini tratte dalle produzioni realizzate in Friuli Venezia Giulia, restituendo il dialogo tra linguaggio cinematografico e territorio: città, borghi, paesaggi naturali e spazi urbani trasformati dal cinema in luoghi di racconto e immaginazione.
La mostra è aperta dal 29 dicembre 2025 al 27 febbraio 2026, con ingresso libero dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì, negli spazi della Casa del Cinema di Trieste.
Casa del Cinema di Trieste, Piazza Duca degli Abruzzi, 3
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB