loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

La Contrada - (In)Grato

Descrizione

con Antonio Ornano
autori Antonio Ornano, Matteo Monforte, Simone Repetto e Carlo Turati
regia Alessandro Nidi
produzione Epoché ArtEventi

In un’epoca di “ricette per la felicità” in cui tutti pare facciano a gara nel mostrare quanto siano grati alla vita per i doni ricevuti, in cui bisogna essere fautori della propria esistenza, in cui tutto dipende semplicemente da noi e dalla nostra predisposizione a connetterci con l’energia vibrazionale dell’universo, c’è chi magari resta un po’perplesso. La sensazione è che siamo talmente impegnati a cercare di diventare quello che il mondo vorrebbe che fossimo che abbiamo dimenticato quello che siamo. E allora c’è chi, in mezzo a tutta questa patinata gratitudine, resta in bilico e magari decide di praticare una genuina ingratitudine, giusto per fare un bagno nella realtà, per guardare con ironia, leggerezza e misericordia la splendida fallibilità di tutti gli esseri umani, perché sbagliano anche i migliori, e quando capita ne siamo felici.

Biglietti acquistabili online su Vivaticket o presso la biglietteria del Teatro (orari: dal lunedi al venerdì 8:30–13:00 / 15:30–18:30 e sabato  8:30–12:30)
Informazioni 040 948471 

Organizzato da:

La Contrada Teatro Stabile

Spettacoli teatrali
sabato 7 febbraio 2026
Trieste
20:30
Teatro Orazio Bobbio 
Via Ghirlandaio, 12 
https://www.contrada.it/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

29

GEN

Trieste

Together


29

GEN

Muggia

Presentazione del libro "Trieste Curiosa"


29

GEN

Trieste

Presentazione del libro "Un caffè? Un viaggio nei caffè triestini"


30

GEN

Trieste

Arcani di Rennes - Le Chateau e del priorato di Sion: presentazione del libro