loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Lenghis Festival: Ce crodistu di fâ?!

Descrizione

È il racconto in prima persona di un coltivatore diretto dei nostri tempi alle prese con l’antica tradizione contadina del lavoro della terra, con la figura mitologica del padre e con le difficoltà che provengono oggi dai continui cambiamenti climatici, lavorativi e burocratici in atto. Tutto questo lo costringe a un adattamento continuo delle modalità lavorative e a una difficilissima battaglia con la burocrazia per continuare a ‘fare come si è sempre fatto’. Un monologo in commedia con battute folgoranti, un rapporto con una madre anzianissima e non proprio in sé e colloqui telefonici con una figlia estremamente ansiogena, questo troverete in Ce crodistu di fâ?!

Per informazioni:

Lenghis - Festival del Teatro delle lingue minoritarie
www.lenghisfestival.it
lenghis@lenghisfestival.it
tel:392 3273719
 
Biglietti in vendita online su ertfvg.it https://ertfvg.it/rassegna/lenghis/
 
TARIFFA DEI BIGLIETTI
Biglietto posto unico € 10,00
Biglietto ridotto abbonati Stagione 2025/2026 ERT, Stagione Contatto Css € 5,00



 

Organizzato da:

Lenghis - Festival del Teatro delle lingue minoritarie
www.lenghisfestival.it
lenghis@lenghisfestival.it
tel: 392 3273719

Spettacoli teatrali, Festival
venerdì 24 ottobre 2025
Gorizia
20:30
Sala Incontro quartiere San Rocco 

 
https://lenghisfestival.it/programma/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito