Un viaggio con l’autrice Giuliana Cadelli, alle origini della discriminazione di genere con le canzoni originali di Francesco Cervino accompagnato alla chitarra da Stefano Caucich.
Un incontro tra mito e musica che dà voce al femminile escluso e ridotto al silenzio. Un percorso che attraversa i tre saggi dell’autrice per raccontare la disobbedienza, la parola negata e la paura dell’altro da sé, perché, ogni civiltà, anche la nostra, si misura nel modo in cui accoglie o respinge l’alterità.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN