loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

La meraviglia come motore di ricerca / Incontro con Vito Mancuso

Descrizione


Il lungo percorso della "Rassegna di Arte Contemporanea 2024 – La Poetica della Meraviglia. Per un’archeologia del contemporaneo", promossa dal Circolo ARCI Cervignano APS e curata da Eva Comuzzi e Orietta Masin, giunge al suo appuntamento conclusivo dopo oltre un anno di mostre, incontri, residenze. A concludere, quindi, questa diciannovesima edizione sarà giovedì 18 dicembre 2025 alle ore 21.00 il filosofo e teologo laico, autore tra i più seguiti del panorama culturale italiano, Vito Mancuso ospitato sul palcoscenico del Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli, che offrirà una riflessione sulla ‘meraviglia’ come forza capace di plasmare la nostra esperienza del mondo e orientare la ricerca di senso anche nei momenti più complessi dell’esistenza.


 

Organizzato da:

Rassegna promossa da Circolo ARCI Cervignano APS e curata da Eva Comuzzi e Orietta Masin

Convegni, Interesse locale
giovedì 18 dicembre 2025
Cervignano del Friuli
21:00
Teatro Pasolini, Piazza Indipendenza n. 34
https://www.facebook.com/people/La-poetica-della-meraviglia-rassegna-arte-contemporanea-2024/61560804804260/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito