Il bambino orso
Spettacolo per piccoli gruppi nella tenda gonfiabile.
All’interno di una struttura gonfiabile a forma di yurta, illuminata con le luci colorate, una sciamana del popolo dei Nenets ci accoglie e ci fa viaggiare nella tundra siberiana, raccontandoci una storia accaduta molti anni fa.. la storia di un’orsa che aveva perso i suoi cuccioli a causa degli uomini, i quali per placare la sua collera gli affidarono il bambino più piccolo della tribù, Yan. L’Orsa lo condusse nel suo territorio dove lo crebbe con cura e gli insegnò tutto ciò che un cucciolo d’orso deve sapere...
Le illustrazioni degli eventi e i personaggi principali della storia si possono osservare sulle pareti della yurta.
I gruppi sono di circa 20 persone alla volta (bambini e adulti) e il racconto dura circa 30 minuti.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC