con Zita Fusco e Valentino Pagliei
età 3-11 anni
durata 45 minuti
Può una bambina nel suo piccolo risistemare il pasticcio che i grandi hanno fatto sul pianeta? Sembrerebbe impossibile, ma grazie ad un viaggio inaspettato dentro al mondo che c’è nel suo pancino, Gaia scopre che se “noi siamo quello che mangiamo”, il nostro pianeta è “quello che facciamo” ed è proprio attraverso questa metafora che riuscirà, insieme ad un amico un po’ bizzarro, a prendersi cura del suo mondo dentro e fuori. Perché infondo sono proprio i bambini a farci capire quanto sia importante salvaguardare la Terra per il loro futuro. Dal micro al macro una storia tutta ecologica per divertirci e riscoprire con il sorriso sulle labbra le buone pratiche quotidiane per un mondo più ecologico.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC