con Sergio Manfio e Francesco Manfio
autore e regia Sergio Manfio
produzione Alcuni
età 5-10 anni
durata 60 minuti
La perfida Maga Cornacchia, con l’aiuto dei suoi tre subdoli assistenti, ha rapito il gufo che vive nel maestoso Cedro del Libano. Ma non temete, un misterioso cavaliere e un velocissimo falco sono pronti a entrare in azione! Con l’aiuto del Capi e dell’Assistente, il pubblico verrà coinvolto in un’avventura senza pari, tra prove di osservazione, enigmi da risolvere e sfide che stimoleranno la fantasia e l’ingegno.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV