loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

La Barcaccia teatro in dialetto - Se ridi ti sposo

Descrizione


regia di Ivan Zerbinati

Una commedia brillante, gran parte in dialetto, dove una coppia non più giovanissima si conosce e si sposa nel giro di pochi giorni, lasciando fortemente perplessi i parenti, in particolare la madre dello sposo. Da questo matrimonio verranno fuori intrecci e misteri burrascosi, perché l’amore è assolutamente imprevedibile e al di fuori di ogni logica.

Biglietti disponibili presso il Ticket Point di Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), Trieste

Organizzato da:

Stropula Cantieri Teatrali

Spettacoli teatrali
domenica 8 febbraio 2026
Trieste
17:30
Teatro dei Salesiani - Via dell'Istria 53, Trieste
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

31

GEN

Trieste

Presentazione libro: Praivat Investighescion - Quando el gialo sa de spritz


31

GEN

Trieste

Hangar Teatri - Notti ground # 3


31

GEN

Trieste

Ich lieder dich


1

FEB

Trieste

Teatro Miela Bimbi - Patatrac il naso di Bergerac