Venerdì 3 ottobre – ore 19.00
Inaugurazione della mostra "Quattro elementi"
Emiliano Edera e Guido Pezzolato dialogheranno sul tema dell’acqua, terra, aria e fuoco.
Pezzolato in arte “Zut” diplomato all’Istituto Statale D’Arte “Scuola del Libro” di Urbino sezione “disegno animato” , apprezzato nell’ambito illustrativo e pubblicitario (in particolare per l’esecuzione dei cartelloni del Teatro Verdi dal 2018 al 2025) ed Edera, formatosi presso la Scuola Libera dell’acquaforte Sbisà sotto la guida del Maestro Franc Vecchiet, utilizzano tecniche diverse. Il primo acrilici su tela, il secondo incisioni a monotipo su lastre di zinco. La mostra sarà l’occasione in cui per la prima volta Edera presenterà un arazzo realizzato in collaborazione con Magda Starec Tavcar, nota tessitrice internazionale.
La mostra resterà aperta fino al 31 ottobre.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET