venerdì 24 Ottobre, 2025 | 21:30
Nubya Garcia: saxLyle Barton: piano, keyboards
Max Luthert: double bass
Sam Jones: drums
La londinese Nubya Garcia è unanimemente riconosciuta come una delle voci più innovative e acclamate della scena jazz contemporanea. Grazie a una coinvolgente miscela che si apre a influenze classiche, R&B, dub, latin e broken beat,ha creato un suono personale e senza confini. Ascoltando dischi come Source (2020) e Odyssey (2024) si percepisce una creatività più ampia che nasce dall’esplorazione e dallo studio autonomo, dal desiderio di cimentarsi in tutte le discipline ignorando le categorizzazioni arbitrarie che non gli si addicono.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.