domenica 26 Ottobre, 2025 | 11:00
Louise Knobil: bass, voiceChloé Marsigny: bass clarinet, effects
Vincent Andreae: drums
Arriva dalla Svizzera KNOBIL, un progetto jazz scintillante post-bop creato da Louise Knobil, contrabbassista, cantante e compositrice di Losanna. Influenzata da Esperanza Spalding, Charles Mingus e Boris Vian, Knobil usa contrabbasso e voce per condividere il suo diario musicale tra “poliamore,insonnia e ricette con il pesto”. In trio con clarinetto basso e batteria si sta rivelando come uno dei gruppi più originali e coinvolgenti della scena europea.
TENUTA VILLANOVA
Via Contessa Beretta, 29
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.