sabato 25 Ottobre, 2025 | 21:30
Tommaso Colliva: productionEnrico Gabrielli: keyboards, piano, sax, percussion
Massimo Martellotta: guitar, synth
Fabio Rondanini: drums
Roberto Dragonetti: bass
Con “Exploration” i Calibro 35 si tuffano nell’universo del jazz-funk cinematografico, tra reinterpretazioni di classici di Roy Ayers, Herbie Hancock, Bob James o Piero Umiliani e composizioni originali. Un omaggio non solo alla potente fascinazione visuale dell’universo sonoro nero, ma anche alla capacità di alcuni temi di segnare storie alternative nell’immaginario collettivo, tra sigle televisive e tentazioni noir. Uno dei progetti più travolgenti della band milanese!
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.