sabato 25 Ottobre, 2025 | 15:00
Anaïs Drago: violin, electronicsFederico Calcagno: clarinets
Max Trabucco: drums
Mescolando jazz, folk e sperimentazione, il trio “Relevé” (di recente selezionato per gli showcase della European Jazz Conference) è tra i progetti più avventurosi della scena italiana. Esplorando intrecci timbrici inediti, valorizzando la natura acustica ed elettronica degli strumenti attraverso una scrittura collettiva che esalta l’improvvisazione e l’interplay, il loro concerto è una continua evocazione del movimento, della danza, dell’istinto. Che a guidarlo sia una musicista anticonvenzionale e tecnicamente straordinaria come Anaïs Drago – vincitrice della prestigiosa Seifert Competition – non è certo un caso.
Villa Codelli
Via dei Codelli, 15PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.