Luca Zennaro: guitar
Michelangelo Scandroglio: double bass
Due delle più interessanti promesse del jazz italiano per un sound che spazia tra i generi jazz, folk e contemporary. Il duo nasce sulle terrazze di Chioggia e respira nelle vie di Firenze, dove grazie all’assenza di uno strumento ritmico e ad una comune identità musicale i due musicisti creano nuovi orizzonti sonori. Compositori entrambi, i due musicisti creano un repertorio caratterizzato da brani originali appositamente scritti per questo organico e una rivisitazione di alcuni brani di musica popolare, e riescono a creare un luogo di incontro a metà strada dove si può sognare nel passato e immaginare il futuro.
Clicca qui per acquistare i biglietti
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.