Federico Calcagno: clarinets
Clarinettista e compositore tra i più affermati della giovane scena europea (si divide infatti tra Italia e Paesi Bassi), Federico Calcagno è artista in grado di esplorare forma e improvvisazione con imprevedibile fantasia. In un solo che è anche dialogo con i vini della cantina Polje, promette un emozionante viaggio nelle sfumature del legno e del suono.
Clicca qui per acquistare il biglietto
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.