loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Il tratto criminale: analisi della grafia di donne assassine

Descrizione

In criminologia, la grafologia è uno strumento affascinante e potente: attraverso la scrittura, un esperto può svelare tratti nascosti della personalità e delineare il profilo psicologico — e talvolta patologico — di chi ha commesso un crimine.
Lunedì 13 ottobre, la grafologa Sabina Rubino ci guiderà in un viaggio tra inchiostro e indagini, analizzando le scritture di donne killer, dalla saponificatrice di Correggio ad Anna Maria Franzoni...
Un incontro da non perdere. Sarebbe un delitto mancare!

Informazioni: 349 6906412

Organizzato da:

Libreria antica e moderna Zeno Bandini

Convegni
lunedì 13 ottobre 2025
Trieste
18:00
Libreria antica e moderna Zeno Bandini
Via del Lazzaretto Vecchio, 17
https://fb.me/e/2YQiV8Hxt
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

13

OTT

Trieste

Circolo del Jazz Thelonious - Sonic River


13

OTT

Trieste

Custodi di storie. Hortis in movimento: una storia che trasloca


13

OTT

Trieste

Comunità Greca Trieste "La danza: più di un rito sociale"