Dopo il successo ottenuto nel 2021 con “Ludwig. La musica del silenzio”, Alessio Boni ritorna al Politeama Rossetti e interpreta una figura fra le più poetiche, amate e delicate della letteratura: Don Chisciotte. Accanto a lui una notevole compagnia: nei panni di Sancho c’è Serra Yilmaz e la resa scenica di Ronzinante sarà certo sorprendente.
Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC