loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Il Rossetti - Cirque Eloize ID "Evolution"

Descrizione

A oltre 10 anni dalla loro ultima apparizione al Rossetti, gli straordinari artisti presentano una nuova edizione del loro grande successo “ID”: dunque “ID RELOADED” a sottolineare la reinvenzione profonda, che è stata attuata con scenografie e costumi aggiornati e un ambiente visivo e sonoro rinnovato che rende lo spettacolo familiare e allo stesso tempo innovativo per coinvolgere una nuova generazione di spettatori, mantenendo l’energia giocosa e poetica per cui il Cirque Éloize è famoso e spingendosi oltre i confini del teatro circense dal vivo. Annuncia infatti il fondatore della compagnia e regista Jeannot Painchaud «Ritroverete alcuni dei numeri più iconici dello spettacolo. Spinta dall’energia di una nuova generazione che sfida costantemente i confini tra danza e circo, l’azione di questa nuova versione si svolge nel cuore di una città, in uno strano universo urbano, sospeso nel tempo in uno spazio irreale, forse in un’altra dimensione».

Repliche:

Mercoledì 1 Aprile 20:30
Giovedì 2 Aprile 20:30
Venerdì 3 Aprile 17:00
Venerdì 3 Aprile 20:30


Biglietti acquistabili online su Vivaticket, presso le rivendite autorizzate o presso la biglietteria del teatro.
Per info e biglietti: 040 3593511  / prenotazioni@ilrossetti.it

Organizzato da:

Politeama Rossetti 

Musica, Spettacoli teatrali, Danza
mercoledì 1 aprile 2026 - venerdì 3 aprile 2026
Trieste
Politeama Rossetti 
V.le XX Settembre, 45 
https://www.ilrossetti.it/it/spettacoli/cirque-eloize-id-evolution-3643#recite
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

20

GEN

Trieste

Festival e criticità: una storia incrociata


20

GEN

Trieste

Shoah, Israele, Memoria - incontro con David Elber


20

GEN

Trieste

Masterclass gratuita - Innovation and Vertical Storytelling with Wendy Calhoun


21

GEN

Trieste

Teatro Miela Incroci Teatrali - Se te ne vai - Si tu t’en vas