loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Il Rossetti - Angelo Duro, Ho tre belle notizie

Descrizione

Dopo il successo nei teatri, in tv e nell’editoria con il primo romanzo “Il piano B”, si è confermato anche al cinema. “Io sono la fine del mondo”, il film scritto a quattro mani da Angelo Duro col regista Gennaro Nunziante, uscito nel gennaio di quest'anno, si è piazzato al primo posto del box office italiano fin dal primo giorno e ha infranto il record del miglior primo weekend degli ultimi due anni. Ad oggi, il film ha superato i 10 milioni di euro di incasso.

I biglietti sono in bendita presso la biglietteria del Politeama Rossetti, online su Ticketone.it e Vivaticket.it, e nei punti vendita autorizzati.

Organizzato da:

 Organizzato da VignaPR e FVG Music Live, in collaborazione con ilRossetti Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

 

Spettacoli teatrali
giovedì 6 novembre 2025 - venerdì 7 novembre 2025
Trieste
21:00
Politeama Rossetti
V.le XX Settembre, 45 
https://www.ilrossetti.it/it/spettacoli/angelo-duro-3540
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

6

NOV

Trieste

LETStalk - In Appennino con Dino Campana e Scipio Slataper. incontro con Emiliano Cribari


6

NOV

Trieste

Concerto degli allievi della Scuola di Musica 55 di Trieste


6

NOV

Trieste

Sinfonia Op. 19 in DO maggiore di Bruno Morpurgo


7

NOV

Trieste

Hangar Teatri - Aperitivo con l’Arte: “Vincent”