L’associazione cifrematica “La cifra” di Pordenone organizza una conferenza per mercoledì 22 ottobre a Udine dal titolo “Il martello delle streghe. Le donne, la dissidenza, l’inquisitore” ove interverranno Antonella Silvestrini, psicanalista e presidente dell’Associazione "La cifra", e Angelo Floramo, scrittore e storico.
L’evento sarà l’occasione per presentare il libro Il martello delle streghe. La sessualità femminile nel “transfert” degli inquisitori di Heinrich Institor (Kramer) e Jacob Sprenger nella recente ristampa della casa editrice Spirali.
PHOTO CREDIT: Associazione La Cifra
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT
OTT