Il LABORATORIO CORMO FILM di Cormons (GO) presenterà l’ultimo film prodotto “Il diamante di Grado” per la regia di Andrea Camerotto venerdì 26 settembre alle ore 20,30 presso il Grand Hotel Astoria a Grado.
Il film, ispirato al romanzo di Paolo Pichierri, è un poliziesco che racconta il caso della Tante, proprietaria di un albergo a Grado, vittima di una rapina con tentato omicidio. Per evitare scandali, chiede all’ex commissario Vincenzo Salvati, ormai cieco, di indagare e risolvere il caso.
Ingresso Gratuito
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.