Il Teatro Odeon di Latisana ospita un evento unico nel suo genere: "Il Circolo del Dono. Un’esperienza da vivi".
Sul palco, gli attori e autori Stefania Petrone, Stefano Carbone e Donata Lelleri daranno vita a dialoghi ironici e toccanti tra gli organi del corpo, culminando in un appassionato monologo del cuore. L'evento vanta inoltre la partecipazione straordinaria di Andrea Somenzi (Testimonial ANED) e della Dott.ssa Valeria Dato (Ospedale di Pordenone), a disposizione del pubblico per approfondimenti e domande.
L'evento si terrà mercoledì 28 gennaio alle ore 10 presso il eatro Odeon di Latisana.
L'ingresso è aperto alla cittadinanza (fino a esaurimento posti, dopo l'ingresso degli studenti dell'Ist. Mattei).
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN