Iana Rata – soprano
Enrico Bortolotti – pianoforte
Claude Debussy - Beau Soir L’âme évaporée Les Cloches Nuit d’Etoiles De rêve;
Giacomo Puccini - Storiella d’amore;
Gabriel Fauré - Après un rêve;
Olivier Messiaen - Trois Mélodies Pourquoi? Le sourire La fiancée perdue;
Eugen Doga - Ochiul tău iubit;
Leo Delibes - Les filles de Cadix;
La serie di manifestazioni di cui al presente programma rientra nell'attività didattica del Conservatorio e costituisce parte integrante del Progetto d'Istituto. Alle manifestazioni possono accedere, con ingresso libero, docenti e allievi del Conservatorio, e contestualmente anche il pubblico esterno previa prenotazione obbligatoria dello spettacolo (fino ad esaurimento posti) via telefono al T. +39 040 6724911
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN