loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Hangar Teatri - Notti ground # 3

Descrizione

La terza puntata di Notti Ground della Stagione delle Onde celebra le Europe, anche quelle lontane, che si agitano sotto la pelle d’Italia. Tutte in una, o forse in nessuna. A musicare la serata, Cortellino e DiscoorsettO!

Dopo il secondo appuntamento di dicembre, Notti Ground prosegue il suo percorso e simbolicamente si estende all’intero territorio europeo, dalla Lapponia fino al Mediterraneo. L’iniziativa intende valorizzare la pluralità linguistica, la ricchezza culturale e le differenti storie che caratterizzano il Vecchio Continente. L’evento rappresenta per pubblico e artisti un’occasione di incontro e condivisione, in cui la musica diventa un linguaggio comune, capace di creare dialogo e di raccontare identità e vissuti. Per questo nuovo appuntamento, la serata sarà arricchita dall’accompagnamento musicale del cantautore triestino Cortellino.

In questo spazio, sospeso tra passato e presente, si crea un’esperienza capace di collegare idealmente contesti territoriali lontani, favorendo una riflessione più ampia sulle identità di una o più Europe, dal freddo nord scandinavo alle steppe orientali, oltre l’Albione e giù tra i flutti mediterranei. Conflitti e patti, scismi crociati e muri che cadono, nubi fatali ed eurovisione. Notti senza frontiere, tra Italo Disco, techno berlinese e miti antichi.

Ingresso a offerta libera!

Informazioni: 388 3980768

Organizzato da:

Hangar Teatri

Musica
sabato 31 gennaio 2026
Trieste
20:30
Hangar Teatri
via Luigi Pecenco, 10
 
https://www.hangarteatri.com/evento/notti-ground-3-europe/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

28

GEN

Trieste

Teatro Miela Cabaret - 2526 Odissea Cringe VIII capitolo: Racconto d’inverno ASMR analgesico


28

GEN

Trieste

Tanto vale divertirsi


28

GEN

Trieste

Sottostazione Elettrica e Centrale Idrodinamica Porto Vecchio


28

GEN

Trieste

Requiem