Diverso tempo fa, in questo periodo dell’annno si svolgevano i Lupercalia, in onore del dio Fauno, per proteggere il bestiame dall’attacco dei lupi. Ma una lupa gentile ha anche allattato Romolo e Remo, e riti pagani di fertilità ancor più antichi agitavano le genti mediterranee. Tra parrucche e pellicciotti, musi pelosetti e orecchie pelosette, ricci capricci e morbide code, ecco una furryosa proposta di dress code carnevalesco, che ci protegge dai freddi invernali e ci stimola nei calori animaleschi. Siate Lupi… Siate Pecore… siate (Disco)Orsetti!
Prezzo: 5 euro
Per info: info@hangarteatri.it - biglietteria@hangarteatri.it - +39 388 3980768
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB