loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Giorno della Memoria: La Rosa Bianca

Descrizione

Nel Giorno della Memoria, Udine si ferma e riflette. Grazie al ricco calendario di eventi cittadini e la posa di otto pietre d’inciampo in città, a memoria di otto tra partigiani e ufficiali scomparsi, per riaffermare il valore della libertà e della responsabilità civile. Valori che fondano la nostra convivenza.

30 gennaio alle 10:30
Teatro Palamostre
SPETTACOLO TEATRALE “LA ROSA BIANCA” DI E CON AIDA TALLIENTE E CON SANDRO FULVIO PIVOTTI RISERVATO ALLE SCUOLE SECONDARIE 2° GRADO
Musiche di Marco Colonna, produzione Aria Teatro e Treno della Memoria. A cura di CSS.

Organizzato da:

Comune di Udine

Spettacoli teatrali, Interesse locale
venerdì 30 gennaio 2026
Udine
10:30
Teatro Palamostre
Piazza Paolo Diacono, 21
Udine
www.cssudine.it
Tutti

PHOTO CREDIT: Comune di Udine

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

30

GEN

Martignacco

23° El purcit in ostarie


30

GEN

Tavagnacco

Utopia: Tra Oriente e Occidente


30

GEN

Udine

Paolo Ruffini - Io Baby sitter


30

GEN

Tricesimo

Festeggiamenti di S. Apollonia 2026