Le storie spezzate del compositore, organista e maestro di cappella Lojze Bratuz e di sua moglie Ljubka Šorli, poetessa, scrittrice e insegnante, entrambi sloveni.
Voci Antonella Bukovaz e Michele Obit
Interventi musicali a cura dell’Associazione Sergio Gaggia con:
Nicolò Biemmi, primo fagotto del teatro la Fenice
Giulia Contaldo, pianoforte.
Iniziativa nata da una collaborazione tra il Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli, ANPI (Associazione Nazionale Partigiani italiani), Associazione Musicale Sergio Gaggia, SOMSI (Società Operaia di Mutuo Soccorso), Circolo di Cultura Slovena Ivan Trinko, con il patrocinio del Comune di Cividale del Friuli.
Ingresso gratuito
Per informazioni: MAN tel. 0432 700700; museoarcheocividale.biglietteria@cultura.gov.it
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.