La musica da camera ritorna alla sua dimensione più intima e autentica con la rassegna Hausmusik, che anima non solo dimore private, ma anche luoghi istituzionali e simbolici della città. In occasione del bicentenario della nascita di Johann Strauss jr., i programmi proposti rendono omaggio alla sua figura, accanto a pagine di Beethoven, Brahms e della tradizione mitteleuropea. La rassegna è realizzata in collaborazione con il Conservatorio “G. Tartini” di Trieste, e coinvolge giovani interpreti di grande talento. Un invito all’ascolto ravvicinato, dove la prossimità tra musicisti e pubblico riaccende il senso più originario della musica: dialogo, bellezza condivisa, presenza viva.
Maggiori informazioni sul programma: https://www.societadeiconcerti.it/fest25#citta
PHOTO CREDIT: Società dei Concerti Trieste
PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.
PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.
SET
SET
SET
SET