Ore 18:00 note d’artista: incontro con gli artisti al Ridotto del Teatro
Ore 19.30 VADYM KHOLODENKO, pianoforte HARTMUT HAENCHEN, direttore
Vadym Kholodenko, vincitore del Van Cliburn e solista osannato dalla critica internazione, porta il suo virtuosismo pieno di introspezione nel monumentale Concerto n. 2 di Brahms. Sul podio, Hartmut Haenchen – bacchetta wagneriana per eccellenza, già alla guida della Staatskapelle Berlin – dà voce alla Quarta Sinfonia, chiudendo il cerchio con rigore e profondità. Una grande serata sinfonica, tra virtuosismo e architettura.
Programma:
Johannes Brahms (Amburgo 1833 – Vienna 1897) Concerto n. 2 in Si bemolle maggiore per pianoforte e orchestra, op. 83 Johannes Brahms Sinfonia n. 4 in mi minore per orchestra, op. 98
Info: +39 040 362408 / info@societadeiconcerti.net
Biglietti: online su VivaTicket e in tutte le rivendite autorizzate, Ticketpoint di Corso Italia 9, Festival Music Center presso CIVIBANK TRIESTE (dal 1 settembre) Capo di Piazza Monsignor Antonio Santin, Segreteria SdC (dal 18 al 29 agosto) Piazzetta Santa Lucia, 1 e direttamente il giorno del concerto a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
PHOTO CREDIT: Società dei Concerti Trieste
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET