In occasione del Festival delle dimore storiche, viene aperta al pubblico Villa Attems.
Dimora Storica gentilizia, è tuttora di proprietà dell’omonima famiglia, la cui struttura, con le sue pertinenze agricole formano un piccolo borgo che si apre su un parco storico terrazzato di cinque ettari.
Orari visite:
dalle ore 10.00 alle ore 15.00, ogni ora
Durante la giornata di visite saranno esposte nel parco alcune sculture del Maestro Celiberti; verrà inoltre presentata la fragranza Acqua del Collio, che potrà essere acquistata.
Per informazioni: 347 5453274
Prenotazioni visite: https://www.festdsfvg.it/
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.