Nell'ambito della rassegna Con i Bimbi a Teatro
Grandi e Bambini Insieme al Teatro Pileo
Festa di Halloween a Teatro
Tutti in maschera per ridere e giocare insieme.
Al termine castagne per tutti.
Il Castello di Tremalaterra
Spettacolo di Burattini.
Produzione: “L’Aprisogni”
Di e Con: Paolo Saldari
Regia: Cristina Cason
La bella Rosina è al settimo cielo: il suo fidanzato Alphonso De Maria Gonzales y Gonzales finalmente è venuto a chiederla in sposa. Tutti i suoi sogni si realizzeranno: castelli, ville, gioielli, feste e l’amore di Gonzales, Alphonso sta trattando con la vecchia Sidonia, brutta e tirchia madre di Rosina, le condizioni “economiche” del matrimonio… mentre Rosina origlia alla tenda del salotto. Potenze malefiche e forze infernali però vanno preparando il loro piano… L’oscuro mago di Tremalaterra, col favore della notte, si introduce in casa e, aiutato dal proprio riluttante servo Ernesto, rapisce Rosina!!! Un pugnale infisso nello specchio della bella porta un tremendo messaggio: la vecchia Sidonia, dovrà pagare mille monete d’oro a riscatto della figlia, la quale sarà altrimenti oggetto di un disgustoso maleficio…Toccherà a Sisto e Miseria, bistrattati servi di Sidonia, l’arduo compito di liberare la giovane.
Da 4 anni in su.
Ingresso unico € 5. Ingresso famiglia: 4 ingressi € 16.
I biglietti si possono acquistare in teatro il giorno dello spettacolo, in prevendita sul circuito VIVATICKET
o al Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons tutti i sabati dalle 16 alle 19.
Info:
Tel. Ortoteatro 320 0530007 (anche WhatsApp)
Email: organizzazione.ortoteatro@gmail.com
ORTOTEATRO Società Cooperativa
c/o Centro Culturale Aldo Moro via Traversagna 4 – 33084 Cordenons (Pn)
Tel.: 0434 932725
e Comune di Prata di Pordenone
con il contributo di Regione Friuli-Venezia Giulia.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT
OTT