Il Far East Film Festival 28 di Udine, la più grande vetrina occidentale dedicata al cinema popolare asiatico, vedrà accendersi i riflettori internazionali nella sua ventesima edizione dal 24 aprile al 2 maggio 2026. Tanti film provenienti dai paesi dell'Estremo Oriente trasformeranno il Teatro Nuovo Giovanni di Udine e il suo Cinema Visionario in veri e propri avamposti asiatici con proiezioni che difficilmente appariranno sui grandi schermi europei.
Tutti i film saranno proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano e inglese.
Nel centro della città saranno organizzati eventi culturali di vario genere (degustazioni, musica, danza, conferenze, ecc.), trasformando Udine in un avamposto asiatico di suoni, colori e musica dell'Estremo Oriente.
Scopri tutti gli eventi
Come acceditarsi
PHOTO CREDIT: FAR EAST FILM festival
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV