Presentazione della mostra curata da Giorgio Cojaniz, che propone un viaggio nel tempo attraverso una raccolta personale di documenti di viaggio, che permettevano alle persone di passare da uno Stato all'altro. Non mancano le "Fedi di sanità", i documenti che nel corso del 1700 certificavano lo stato di buona salute e consentivano gli spostamenti in periodi di epidemie. I documenti più recenti si riferiscono alla guerra in Ucraina.
In collaborazione con Associazione culturale AD Undecimum aps.
Ingresso libero
Info:
Biblioteca comunale
Tel. 0431 620281
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET