Scritto da Edoardo Prati, Manuela Mazzocchi, Enrico Zaccheo
con Edoardo Prati
regia di Enrico Zaccheo
produzione: Savà Produzioni Creative
Dopo il successo sui social, dove ha conquistato tutte le generazioni con la sua passione per i classici, Edoardo Prati – classe 2004 – porta per la prima volta in scena il suo personalissimo sguardo sulla letteratura e sull’amore. Cantami d’amore è un viaggio tra parole e musica, tra versi immortali e pensieri contemporanei, da Tasso a Battiato.
Lo spettacolo intreccia con delicatezza i grandi poeti del passato alla sensibilità del presente, restituendo l’universalità e la fragilità del sentimento amoroso. Perché, come dice Edoardo, “l’amore è la cosa meno fascista che esista. L’amore è la cosa più politica.”
Un monologo appassionato e colto, capace di raccontare con semplicità temi complessi, tra filosofia, storia, arte e musica. Uno sguardo nuovo e giovane su ciò che di più antico ci accompagna da sempre: l’amore.
Piazza Marnico, 20 Artegna (UD)
Informazioni tel: 331 8210675
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET